Dal 15 al 17 settembre 2023, Roma ospiterà il “Rome Rotary Institute 2023” che vedrà coinvolti rotariani ed ospiti da Italia, Malta, San Marino, Francia, Belgio, Lussemburgo, Andorra, Monaco, Spagna, Portogallo, Madeira, Isole Azzorre, Olanda, Germania, Lichtenstein e Svizzera.
Il Rotary Institute di Roma 2023 sarà un momento di incontro e confronto fra la società civile, i suoi protagonisti ed i leaders dell’organizzazione per comprendere le esigenze delle nostre comunità e ridefinire aree di intervento ed obiettivi di service, attraverso testimonianze, dibattiti e networking.
Un evento, in occasione del quale, sarà anche presente il Presidente Internazionale del Rotary per l’anno Rotariano 2023-2024 Gordon McInally.
Da alcuni giorni sono avviate le prenotazioni che ricadono all’interno del pacchetto delle prenotazioni con tariffa agevolata. Data ultima per approfittare di tale aspetto è il 20 aprile prossimo.
Nella suggestiva location del Centro Congressi “La Nuvola” all’EUR, si darà avvio a un interscambio molto importante di know-how per disegnare e pianificare il Rotary del domani partendo da alcuni cardini della nostra ruota: il Rotaract, col suo processo di Integrate e la Rotary Foundation che rappresenta il più grande strumento nelle mani dei Soci e dei Club per impattare al meglio sui territori con progetti di ampia portata e collaborazione.